https://www.elaleph.com La mia Battaglia de Adolfo Hitler (Adolf Hitler) (Tercera Edizione - 1934) | elaleph.com | libros usados
elaleph.com
Contacto    Viernes 26 de abril de 2024
  Home   Biblioteca   Editorial   Libros usados    
¡Suscríbase gratis!
Página de elaleph.com en Facebook  Cuenta de elaleph.com en Twitter  

 
La mia Battaglia de  Adolfo Hitler (Adolf Hitler)  

La mia Battaglia
de Adolfo Hitler (Adolf Hitler)


ediciones 
Valentino Bompiani

Edición: Tercera Edizione - 1934
Tomos: 1
Medidas: 13,9 x 21,2 cm
Estado: Bueno
Género: Historia - General
Peso: 600 gramos

 
Comentario del libro Reseña del libro
 
Libro Usado Italiano
Formato libro
impreso
 
U$S 81.91
Libro agotado.
Lamentablemente, vendimos el único ejemplar disponible.
* Los importes están expresados en dólares estadounidenses.
Política de Devoluciones.
 

Otros libros en la misma sección



Descripción del libro usado "La mia Battaglia"


Hitler, condannato alla reclusione il 1° Aprile 1924 per reato di insurrezione, implegó gli anni di prigionia nel comporre la presente opera, proponendosi tre scopi: mettere in chiaro i fini del movimento da lui diretto, raccontare lo sviluppo di questo movimento, ed "esporre il suo proprio avvenire, nella misura in cui cio e utile alla comprensione dell''origine e della evoluzione del nazional-socialismo e alla confutazione delle leggende create dalla stampa avversaria circa la sua persona".
Qual''e il programma del movimento? Quali le basi etiche, gli scopi politici, le ragioni profonde? La loro indagine, la loro giustificazione formano il contenuto principale del volume. Hitler, dopo aver analizzato le cause del "gran crollo" del 1915, indica le vie da seguire per dar vita al nuovo Stato, al "terzo Reich". Dalla sua teoria della razza e del popolo ricava le leggi, le direttive del futuro stato nazionale tedesco. Enuncia le sue idee in fatto di religione, di capitalismo, di democrazia, di stato, de maggioranza, di Sindacate, di minoranze etniche. E su tutti i punti della política interna ed estera, compresa la lotta contro il federalismo antiprussiano, contro l''autonomía dei "Lander", esprime quei pensieri che ora, dopo la vittoria, il social nazionalismo va traducendo in atti.
Il Times chiamó "Bibbia laica" il presente volume, che pubblicó a puntate, perché ad ogni nazional - socialista fornisce la giustificazione del suo credo politico, e insegna le vie della salvezza nazionale.

Volume di 450 pagine.
Prefazione inedita dell''Autore per 1´ edizione Italiana
Con un ritratto dell''autore
Complessivamente buon esemplare di questa III edizione italiana della famosa opera di Hitler, base del nazionalsocialismo, pubblicata in ediz. originale tedesca nel 1924.

Ir al inicio Ir al inicio

 

Buscador
     


(c) Copyright 1999-2024 - elaleph.com - Contenidos propiedad de elaleph.com